In Articles

Sarà Giorgio Sivocci, allenatore milanese classe 1965, il nuovo Head Coach ed Offensive Coordinator dei Bengals per la stagione 2018.
Coach Sivocci ha militato per tre anni nei Blue Storms Busto Arsizio dove, nelle ultime due stagioni, ha ricoperto il ruolo di Offensive Coordinator, portando la squadra in semifinale di DIVII nel 2016 ed ai quarti di finale nella stagione appena conclusa.
Nel suo curriculum spiccano le esperienze in svariati teams del panorama nazionale tra cui Rhinos, Daemons, Redskins ed Hurricanes, oltre a quasi una decade come arbitro nazionale ed internazionale.
Si tratta della prima importante pedina messa sulla scacchiera da parte della società impegnata nella creazione di un coaching staff di comprovata esperienza, che possa portare la squadra al raggiungimento di obiettivi ogni anno più ambiziosi.
Dopo essersi assicurati la presenza di un allenatore offensivo, la dirigenza continua nella capillare ricerca di un Defensive Coordinator per completare definitivamente l’organico.
Coach Sivocci prenderà le redini di un attacco di comprovato valore che recupera alcune pedine fondamentali, che nelle scorse stagioni si erano allontanate dal football giocato per problemi di varia natura.

Source: old site

Seguici!
Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca