In Articles

I Bengals Brescia annunciano con una punta di orgoglio che quattro giocatori della propria rappresentativa Under 19 sono stati convocati per il prossimo raduno della Nazionale Italiana di football americano.
Il raduno si terrà domenica 12 marzo per l’intera giornata, presso l’impianto sportivo Guelfi Sport Center a Firenze.I giovani convocati sono: Brocchetta, Franchi, Minnehan e Nova.
Alberto Brocchetta, classe 1999, gioca in difesa e ricopre il ruolo di Linebacker nella U 19 bresciana.
Fausto Youssef Franchi, classe 1998, ha ottenuto il riconoscimento di Best Offensive Player del 2016 da parte dei Bengals Brescia, avendo contribuito maggiormente allo sviluppo dell’attacco.
Nathan Minnehan, classe 1999, si è distinto nel 2016 per il proprio impegno in squadra e per lo spirito indomito durante le partite. E’ stato premiato come MVP 2016 Bengals.
Marco Nova, anche lui classe 1999, è compagno di Alberto nel team defense e gioca nella posizione di Defensive Back.
Il gruppetto bresciano raggiungerà gli altri atleti convocati per l’occasione dal coach Borchini. Rispetto la volta scorsa, è aumentato il numero delle convocazioni inviate: 115 a febbraio, 170 a marzo. Un maggiore numero di atleti verrà valutato dal coaching staff azzurro.
Ciò dimostra l’intenzione dei coaches di voler vederci chiaro prima di arrivare alla selezione definitiva del roster azzurro che parteciperà al torneo di qualificazione europea a maggio.
Ricordiamo che i Campionati Europei di categoria U 19 si terranno in Francia la prossima estate.
La dirigenza esprime soddisfazione per la convocazione dei propri atleti e manda loro un messaggio: impegnatevi ma soprattutto divertitevi mentre giocate a football!
Go Bengals!

Source: old site

Seguici!
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca