Seconda caduta per Brescia
Vipers Modena 46 – Bengals Brescia 19
(19-7; 17-0; 7-0; 3-12 )
Vipers che prendono il largo già nel primo quarto, con le segnature di Cira e 2 volte Vidoni in ricezione che sotto la guida sapiente del loro quarterback puntano aggressivamente il lato lasciato scoperto da Canetta uscito per infortunio e in cima alla classifica per placcaggi per la formazione bresciana; Segnature a cui prova a rispondere Brescia con Ronny Barbolla autore di una corsa di oltre 60 yards e la trasformazione di Bianchini.
Purtroppo rimane un unico ruggito isolato, nel secondo quarto infatti l’attacco fatica e vari errori lasciano solo i modenesi a scrivere la partita, che colpiscono a ripetizione, 2 volte con Goldoni in Touch Down ormai ispirato e un field goal di Biskupec, autore anche delle trasformazioni da un punto.
Alla ripresa i Bengals rimettono la testa nel campo avversario e trovano nuovamente Barbolla e poi Bertoglio nel tentativo di accorciare le distanze, intervallate da un altro field goal di Biskupec, ma il tempo ormai stringe; Termina dunque la partita che vede un netto 46 a 19.
I Bengals dovranno guadagnarsi ora la qualificazione nelle prossime due partite, la prima delle quali già sabato 29 in casa nel ritorno con le Aquile Ferrara, ancora sconfitte dagli Hogs di Reggio Emilia, e poi a casa dei fortissimi reggiani. Ci vorrà tutta la concentrazione, la consapevolezza dei propri mezzi e la forza di volontà che caratterizzano i giocatori ed i coach di football americano, e su questo si lavorerà già sul sintetico del Villaggio Sereno.
Ufficio Stampa Bengals Brescia
Lascia un commento