In news

Prosegue il Campionato Nazionale di seconda Divisione e per il terzo turno le tigri si scontreranno con i Vipers in testa alla classifica del girone con due gare vinte e zero sconfitte.

Brescia con una vinta ed una persa si troverà quindi con l’arduo compito di fare visita ai Modenesi che nelle prime due giornate hanno preso saldamente la testa del girone; domenica 23 maggio di pomeriggio alle 15,00.

Una gara che inizia ad assumere connotazioni importanti per le ambizioni di entrambe le formazioni, che non nascondono l’obiettivo di passare il primo turno ed accedere alla parte più impegnativa del torneo: I playoff.

Modena si presenta con varie frecce di esperienza al suo arco, a partire dal quarterback Willo Scaglia Ex QB e giocatore dei Warriors di Bologna, Hogs Reggio Emilia e del Blue Team, la squadra Nazionale Italiana; molto fisici e ben preparati, non sono nuovi allo scontro con i bresciani e durante l’ultimo campionato disputato diederò non pochi problemi alla linea d’attacco dei Bengals, bloccando cosi il gioco di Brescia e chiudendo con un secco 13 a 0 in virtù di una già citata ottima prestazione della difesa.

Quest’anno, la società ha speso e lavorato proprio sul quel settore, rinnovando la protezione al quarterback bresciano Giacomo Enrico Tinti con l’ex Munich Cowboys Andrea Spadoni, Michele Maiolini ex cremona e i prodotti casalinghi Alberto Merli, Eugeniu Onei e Roberto Lira.

In casa Bengals si rifinisce la preparazione specifica agli ordini dello staff capitanato da Umberto Maggini, i ragazzi sono tutti fisicamente a posto e partiranno domenica mattina dopo aver eseguito i tamponi di controllo del Covid 19.

Il risultato in tempo reale dell’incontro e la cronaca play by play sarà disponibile in rete collegandosi al sito gameday.fidaf.org

Ufficio stampa Bengals Brescia.

Seguici!
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca