In news

Sfida complessa quella di sabato 5 giugno, alle ore 17, al Torelli di Scandiano.

Gli Hogs Reggio Emilia ospitano i Bengals Brescia nel quinto turno del Campionato Nazionale di Seconda Divisione Fidaf; Una partita che deciderà chi siederà al secondo posto del girone dietro i Vipers Modena.

Brescia e Reggio Emilia si presentano infatti alla sfida con il medesimo record stagionale di 2 vinte e 2 perse, ma con la vittoria a Brescia nella partita d’andata gli Hogs occupano di merito il secondo posto nel girone.

Una vittoria metterebbe i Bengals al Secondo posto in attesa dell’ultima sfida casalinga con i forti modenesi, ma non consentirebbe di stare tranquilli, il team bresciano che è chiamato all’impresa di espugnare l’ostica casa reggiana deve in oltre tenere uno sguardo attento anche sulla differenza del punteggio; per garantirsi un passaggio più tranquillo ai quarti di finale del Campionato di Seconda Divisione.

Un eventuale vittoria, ma con differenza punti sfavorevole nell’economia dei due incontri vedrebbe i reggiani ancora un forte minaccia che qualora ottenessero la loro terza vittoria a Ferrara si catapulterebbero nuovamente sopra i bresciani in attesa di una partita da dentro o fuori in quel di Brescia.

Durante l’andata i reggiani hanno imposto un pesante parziale a Brescia tramite una rapida serie di big play, per poi controllare l’andamento della partita impedendo ai Bengals di rientrare.

Il Coachs staff ha lavorato sodo e con esso i nostri ragazzi che si presentano al Torelli con il morale rialzato e con l’obbiettivo di fare bene consci dell’ostica sfida che si accingono ad affrontare.

sempre Forza Bengals!

Ufficio Stampa Benglas Brescia

Seguici!
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca