In Articles

I Bengals Brescia sono orgogliosi di annunciare che il proprio giocatore Nathan Minnehan è stato selezionato nel roster ufficiale della Nazionale Italiana di football americano categoria U 19.
Nathan Minnehan, classe 1999, si è distinto nel corso del 2016 per il proprio impegno nella squadra U 19 dei Bengals Brescia; attualmente il giocatore è tesserato anche nel senior team, dove gioca in difesa, ricoprendo le posizioni di Cornerback e Safety a seconda dei casi.
Dopo le varie convocazioni dei mesi scorsi, il giovane ragazzo ha superato tutte le selezioni ed ha convinto i coaches del Blue Team sulla propria maturità e capacità per giocare in difesa nel ruolo di Safety. A contendersi la maglia di starter sono in 3, ma le possibilità per Nathan di iniziare subito sono alte.
Durante il test-match contro la rappresentanza americana della AFW Elite Team, incontro disputato a Varese lo scorso 22 aprile, la giovane tigre ha fatto diversi scrimmage e messo a referto alcuni minuti di gioco.
In questi giorni, gli azzurrini sono ospiti nella Caserma Logistica dell’Aeronautica Militare di Padova, dove resteranno fino a venerdì pomeriggio. Il ritiro consente di mettere a punto gli ultimi dettagli, in vista della semifinale contro la Serbia, a Belgrado, sabato 06 maggio. La vincente si giocherà l’accesso alla finale di Parigi prevista a luglio.
La dirigenza dei Bengals Brescia esprime il proprio riconoscimento agli allenatori attuali e passati per aver saputo fornire quel bagaglio tecnico-tattico necessario per permettere al giovane giocatore di farsi spazio nell’ambiente maggiore della Nazionale Italiana.

Source: old site

Seguici!
Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca