Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.bengalsbrescia.it/home/wp-includes/post-template.php on line 284
 In news
La dirigenza dei Bengals Brescia AFT comunica di aver ottenuto altre due importanti adesioni al progetto sulla Squadra Senior del 2019.
La prima buona notizia è la riconferma della disponibilità di Luiz Eduardo Ruvalcava Nava a seguire le Tigri dalla sideline anche per la prossima stagione.

Luiz Eduardo Ruvalcava Nava, originario del Mexico ed ex-giocatore di football, conferma in questo modo il proprio attaccamento ai colori blu-argento. Luiz ha affiancato gli allenatori bresciani tra il 2010 e 2011, ricoprendo la posizione di assistant coach per gli special teams e per l’attacco. Nel 2017 ha guidato l’attacco bresciano come Offensive Coordinator, mentre nel 2018 ha dato il proprio contributo come Defensive Assistant per gli uomini di linea. Luiz lavorerà con il nuovo Defensive Coordinator Gianluca Ottenio e si occuperà degli allenamenti della D-Line.
La seconda buona notizia è l’ingresso nel coaching staff di Luca Zammarchi che lavorerà con Head Coach Maggini per allenare il reparto dei ricevitori bresciani.
Zammarchi è un gradito ritorno e una conoscenza di lungo corso per i Bengals. Nel 1995 i le Tigri disputarono il campionato di Arena Football (8 contro 8) sotto la regia di Zammarchi; i bresciani chiusero la stagione regolare senza sconfitte e all’Invernici di Brescia alzarono al cielo il primo trofeo da Campioni d’Italia di Arena Football.
La sideline delle Tigri per la prossima stagione è quasi completa, mancano pochi tasselli per definire l’intero organico degli allenatori; daremo altre notizie nelle prossime settimane.
Go Bengals!

Source: old site

Seguici!
Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca