Milesi entra nel coaching staff Bengals

La dirigenza dei Bengals Brescia AFT comunica di aver raggiunto un’intesa con Andrea Milesi per il suo inserimento nel coaching staff della Prima Squadra.
Milesi – un prodotto puro del vivaio bresciano – ha giocato nei Bengals dal 2002 al 2012 ricoprendo varie posizioni in attacco e in difesa. L’ex numero 33 è stato una colonna importante di quella squadra che tra il 2009 e 2012 vinse 3 titoli nazionali di categoria.
Il nuovo assistant coach lavorerà a stretto contatto con Coach Maggini, occupandosi del reparto Running Back. “Sono entusiasta di lavorare con e per i Bengals; dopo il mio ritiro dalla pratica sportiva sono rimasto sempre in contattato con le Tigri. Torno in una società che per certi aspetti è stata una famiglia per me” è la sua prima dichiarazione.
Andrea Milesi raggiunge in panchina Davide Orfeo: i due ex-Bengals muoveranno i primi passi come aiuto-allenatori nella stessa società che li ha visti nascere e crescere sul piano sportivo.
La dirigenza bresciana, condotta dal presidente Corti, sta valutando altre candidature per costruire attorno ai coaches Maggini e Ottenio uno coaching staff di alto profilo.
GO BENGALS!

Source: old site

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

QUICK CONTACT INFO

American Footabll Team Since 1989.

Flag Football Team since 2019.

Contattaci tramite:

b Al campo ci trovi: Lunedì-Mercoledì-Venerdì: 7pm to 10pm;

Chiamaci dal: Lunedì al Venerdì. Dalle: 10am to 18pm