In news
La dirigenza dei Bengals Brescia AFT comunica di aver raggiunto un’intesa con Andrea Milesi per il suo inserimento nel coaching staff della Prima Squadra.
Milesi – un prodotto puro del vivaio bresciano – ha giocato nei Bengals dal 2002 al 2012 ricoprendo varie posizioni in attacco e in difesa. L’ex numero 33 è stato una colonna importante di quella squadra che tra il 2009 e 2012 vinse 3 titoli nazionali di categoria.
Il nuovo assistant coach lavorerà a stretto contatto con Coach Maggini, occupandosi del reparto Running Back. “Sono entusiasta di lavorare con e per i Bengals; dopo il mio ritiro dalla pratica sportiva sono rimasto sempre in contattato con le Tigri. Torno in una società che per certi aspetti è stata una famiglia per me” è la sua prima dichiarazione.
Andrea Milesi raggiunge in panchina Davide Orfeo: i due ex-Bengals muoveranno i primi passi come aiuto-allenatori nella stessa società che li ha visti nascere e crescere sul piano sportivo.
La dirigenza bresciana, condotta dal presidente Corti, sta valutando altre candidature per costruire attorno ai coaches Maggini e Ottenio uno coaching staff di alto profilo.
GO BENGALS!

Source: old site

Seguici!
Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca